Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 14-03-2011, 11:29   #1
eromas
Batterio
 
L'avatar di eromas
 
Registrato: Mar 2011
Città: mantova
Messaggi: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
acquario usato o nuovo

Ciao a tutti, ho cercato un acquario usato (come qualcuno di voi mi ha consigliato)e avrei trovato un vogue 830 di 130 lt circa con supporto e accessori a euro 150, il tutto usato per un paio di anni e poi dismesso...o è forse meglio un acquario nuovo:ho trovato un mtb(120lt) completo a 110 euro o un aquoss(120lt) completo a 180
Cosa ne pensate,questo usato potrebbe essere un buon acquisto?
Meglio prenderlo nuovo ma di fascia economica?
A me attira lo spessore di 1,3mm del vogue contro i 6mm degli altri 2....
Quanti dubbbbiiii
Aspetto una vostra risposta, grazie a tutti, debora.
eromas non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 14-03-2011, 12:01   #2
Buchman
Pesce rosso
 
L'avatar di Buchman
 
Registrato: Dec 2010
Città: Seregno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 35
Messaggi: 829
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Buchman

Annunci Mercatino: 0
Ciao! ma con l'acquario usato cosa ti danno?
In ogni caso effettivamente i prezzi degli acquari sono molto alti..e se ci pensi, è un po' come comprare una macchina usata..dipende da chi l'ha avuta prima..magari il vero appassionato e quindi ti ritrovi un acquario come nuovo, o quello che l'ha preso tanto per..e quindi ti ritrovi un acquario probabilmente graffiato e un po' rovinato..su cui dovrai lavorare!

Anche io come te sto cambiando acquario e per molto tempo ho cercato in giro quelli usati! alla fine ho concluso che un acquario lo si compra una volta sola (se ci si sa accontentare) nella vita..quindi sono andato sul nuovo di zecca..

Se vuoi leggi sempre in questa sezione il mio topic "secondo voi è un affare?", su Abissi.com vendono un askoll advance 80 (ottimo acquario) con pratiko 200 riscaldatore e lampade a 175€...IO PERO' TE LO SCONSIGLIO, VISTE EVIDENTI CARENZE DEL NEGOZIO..(GUARDA IL TOPIC), però credo ci saranno altri siti, magari più affidabili, che fanno offerte altrettanto vantaggiose..
CIAOOOOOO!

Buch
Buchman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2011, 11:56   #3
dey
Plancton
 
L'avatar di dey
 
Registrato: Oct 2010
Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 43
Messaggi: 26
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao

Consiglio provato personalmente ho un ottima marca usta, ho uno più piccolo ma nuovo (io ho un evolution della haquoss 120lt scadentissimo sia per le silliconature che per la plastica per non parlare della pompa sotto dimensionata è il termoriscaldatore che va fuori dopo un mese) prova a vedere qui
http://www.ilregnodellanatura.it/det...php?id_art=293
io puttroppo l'ho conosciuto troppo tardi se no avrei anche risparmiato.

ciao è spero di esserti stata utile
dey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2011, 12:14   #4
AleKK
Pesce rosso
 
L'avatar di AleKK
 
Registrato: Sep 2010
Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 810
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mi hai cercato in con un messaggio privato.. ma hai disattivato la ricezione.. ti rispondo qui a quello che mi hai chiesto:

Il vogue 830 era prodotto dalla euroaquarium di bologna.. faceva acquari di ottima qualità, per il cristallo è spesso 1 cm.. è gestita bene anche la divisione dei reparti con i coperchi superiori..

unica pecca il reparto luci.. se non vuoi fare un plantacquario va bene (ha una colonna d'acqua notevole il vogue 830 e montando solo 2 neon ne risente)..-28
AleKK non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
830 , acquario , nuovo , usato , vogue

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16138 seconds with 14 queries