Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bella vaschetta ma si vede che è ancora giovane e un pò di maturazione da ultimare ...........mi sembra solo che la 250 tenga i lati un pelo scoperti.......
a me piace la rocciata, sembra avere anche molti terrazzamenti per le talee.
in effetti un solo punto luce rende gli angoli un po' scuri, ma va bene nel complesso, secondo i miei gusti.
le alghe in mezzo a sinistra purtroppo sono bryopsis... che cerchero' di estirpare a mano.
poi ho quel pratino che è il frutto di una sovradosaggio di alimento di questa settimana...
che mi ha smarronato anche la humilis sopratutto e qualche altra talea anche se in modo minore.
se sono sicuro dei valori? si... dai test esce quello. ma questo non vuol dire che non abbia un bel po' di organici in vasca e che il resto se lo stanno assorbendo le alghe.