Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Come passare da un acquario con pesci di taglia grande a pesci di taglia piccola???
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum... Volevo sapere come posso disfarmi di uno scalare di taglia grande alto dalla pinna superiore alla pinna inferiore 14- 15 cm, e di uno squaletto di lunghezza 16- 17 cm. Volevo venderli anche xkè ho saputo che valgono anche un bel po' ma il negozio di pesci nn me lo compra e nn ho neanche a mici a cui venderli oppure regalarli, x passare a pesci di taglia piccola come neon, guppy ecc ecc... Sapreste aiutarmi a risolvere questo problema???
Ultima modifica di Federico Sibona; 11-03-2011 alle ore 11:15.
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum... Volevo sapere come posso disfarmi di uno scalare di taglia grande alto dalla pinna superiore alla pinna inferiore 14 cm, e di uno squaletto di lunghezza 16 cm. Volevo venderli anche xkè ho saputo che valgono anche un bel po' ma il negozio di pesci nn me lo compra e nn ho neanche a mici a cui venderli oppure regalarli, x passare a pesci di taglia piccola come neon, guppy ecc ecc... Sapreste aiutarmi a risolvere questo problema???
Metti un annuncio nella sezione "mercatino"
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Se comosci un po' il negoziante, puoi chiedergli se li tiene in conto vendita, ossia se qualche cliente li compera, ti da il ricavato (quasi). Però non è detto che accetti perchè gli occupa una vasca da esposizione in cui potrebbe tenere altro di suo e più commercializzabile