ciao ragazzi è giunto il momento di fare qualche nuovo inserimento visto che è un anno che non aggiungo nessun pesce....vasca 190 lt netti con sps e lps...skimmer deltec mc500....popolazione attuale:
2 ocellaris
1 salarias fasciatus
1 cromis virdis
1 centropyge bicolor
ora di questi 5 pesci ne vedo solamente 3...i pagliacci e il cromis....salarias e bicolor sono perennemente dietro la rocciata a gironzolare per buchi vari....e comunque questi 3 sembrano essere in simbiosi tra loro e non si spostano mai dall'euphyllia quindi ho la vasca letteralmente vuota....sono sempre tutti nell'angolino occupando 20 cm di vasca
quindi vorrei aggiungere qualche pescetto di piccola taglia visto che ho un amico che mi fa dei buoni prezzi....3 anthias squammipinnis 2 femmine e1 maschio + 2 nemateleotris magnifica + una coppia di shynchiropus splendidus (la vasca gira da agosto 2009 con 30kg di rocce vive)
posso azzardare questi inserimenti o meglio limitare la popolazione ittica ??
per rendere l'idea di come vedo la vasca date un'occhiata al mio link in firma...e contate i pesci che vedete...foto fattaa luglio quindi con già tutti e 5 i pesci inseriti....è na tristezza