la storia è questa, questa mattina sono arrivati al grossista di fiori dove si forniscono i miei, la classica merce che si fanno arrivare con gli aerei dall' estero, e con gran stupore all' interno di un mazzo di vax flower hanno trovato un piccolo camaleonte verde ancora vivo e piuttosto agitato, sopravvissuto al grande viaggio e al freddo dell' aereo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
-05
appena visto, si sono subito attrezzati alla benemeglio con lampada teca e mangiare

, dato che i mie sono amici, appena l' ho saputo mi è presa una voglia matta di portarmelo a casa e cercare di accudirlo al meglio, ora è ancora nelle sue mani ma se insisto un po' dovrei riuscire a farmelo regalare
comincio a chiedere qua dato che mi sembra il forum sia frequentato da appassionati in materia, poi mi iscriverò su un forum dedicato (se avete da consigliarmene uno)
da quanto ho capito quei fiori gli sono arrivati da israele, possibile??
arriviamo al mantenimento!!:
- mi sono già informato un pochino sul mantenimento, leggo che è meglio usare una teca fatta con la rete per garantire una buona circolazione dell' aria evitando il vetro anche perchè l' animale non vedendo la barriera insiterebbe a cercare di uscire sbattendoci sopra!!
giusto?
- puntare uno spot uv solamente in una zona, magari su di un ramo in modo che possa avere zone di diversa temperatura!
- come mangiare, insetti vivi
- ciotolina con acqua sempre
mi sfugge qualcosa?? ho letto male? consigli e suggerimenti base per poter dare una vita dignitosa alla bestiolina?
eventualmente hanno bisogno di vaccinazioni? bisognerebbe denunciarlo? e a chi?
grazie mille a chi mi aiuterà, e scusate per tutte queste domande, ma è stata una cosa talmente improvvisa che non sono riuscito a informarmi!!

-28