Aiuto enorme dopo un lutto
Buona sera, solitamente scrivo nel forum del dolce ma stavolta ho bisogno di voi.
Non so se la sezione è quella giusta.. in caso spostate pure la discussione.
Allora: tre mesi fa è morto di leucemia un grandissimo amico nonchè appassionato di acquari marini.
Da tantissimi anni aveva un piccolo acquarietto medirerraneo/marino tropicale che, poco prima di scoprire la malattia, aveva rifatto nuovo.
Durante la malattia la moglie si è occupata , con l'aiuto di mio fratello che aveva un marino, della manutenzione. Ora che il marito è scomparso non sa più che fare..... le resine che usava stanno per finire, la luce costa troppo per le poche risorse rimaste in casa... insomma, vorrebbe trovare una nuova casa per i pochi pescetti che ci sono e per i pochi coralli..... tutti belli anziani direi..... Credo che abbia un chirurgo da più di dieci anni ed un pomodoro di mare che va subito a ruota.
C'erano poi due o tre piccoli pagliacci....
La roba non è tanta ma occorre un nuovo papà molto esperto perchè non muoiano: un pò per la loro età... un pò per la tipologia un pò mista dell'acquario.
Io abito fra Firenze e Arezzo..... se potete aiutarci mandatemi un messaggio privato e ci mettiamo in contatto.
Vi prego di non scrivere solo per interesse ..... c'è una storia di dolore e di perdita ancora viva... per la moglie è come staccarsi da un pezzo in più del marito.
Grazie, grazie mille...
Chiara.
|