|
Originariamente inviata da V.M.
|
4 cm sotto la tacca? caxxx se rimani a 4 cm sotto la tacca non ti si fa nero anche il cilindo principale? nel mio vecchio skimmer se il livello era troppo basso ovviamente la schiumazione avveniva nel cilindro principale in questo caso 4 cm sotto la tacca significa un livello bassissimo....cmq se tu lo usi cosi' provero' ad alzare il livello in sump e mantenere la schiuma sotto la tacca. per il livello avendo il rabocco automatico non credo di avere problemi in sump.
|
A me la schiuma sale... ci mette un po' ma sale.
Anche io ho il rabbocco automatico ed il galleggiante ha circa 1 cm di escursione: quando era al minimo la variazione di livello si avvertiva visivamente anche nello ski.
Immagino che il livello all'interno della camera lo puoi tenere come vuoi 1/2 cm o 3/4 sotto la tacca, schiumerà prima/dopo o più o meno bagnato, ma il livello esterno ho verificato che è meglio renderlo stabile (la casa lo da tra 20/22 e 30 se non vado errato; 25 mi sembra un'ottima media

)
Queste sono ovviamente considerazioni relative alla mia vasca ed a quelllo che ho potuto verificare in circa un mese e 1/2.
Un saluto. -28