Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
qualcuno ha info,se è un valido prodotto o una cagata...
mi hanno chiesto info a me, ma io non lo conosco mica!
IL JBL BIONITRAEX E' UN MATERIALE FILTRANTE PER LA RIDUZIONE DEL CONTENUTO DEI NITRATI IN MANIERA NATURALE. NON E' UNA RESINA INFATTI GRAZIE ALLO SPECIALE COSTITUENTE QUESTE PICCOLE SFERE GARANTISCONO L'ATTECCHIMENTO DEI BATTERI ANAEROBI CHE VENGONO COSTANTEMENTE NUTRITI DAL MATERIALE STESSO (GLUCOSIO A LENTA CESSIONE) IN QUESTA MANIERA PER C.A. 12 MESI IL BIONITRAEX GARANTISCE UNA MINOR PRODUZIONE DI NITRATI IN USCITA DAL FILTRO (FINO AL 70%). NON ARRICHISCE L'ACQUA DI CLORURO COME LE NORMALI R
mi sa che tanto diverse non sono... Vuoi provarle per esserne certo matteo??
..............
il principio è lo stesso ma non potendo farle precise han cambiato le dimensioni delle sfere,e andrebbero messe in un filtro a zaino....
parer mio van bene solo su vasche di pesci e molli....
magari per i pesci se si ha il biologico per evitare picchi di nitrati che potrebbero portare a nanismo indotto....