.....ma siamo sicuri che lo skimmer serva a qualcosa????
.......o è la mia vasca che mi prende per il c.......o!!!!!
scusate il titolo ....sicuramente lo skimmer serve e a molto ..........ma da quello che mi è successo settimana scorsa mi sorgono molti dubbi...............
Domenica scorsa sono partito per la montagna lasciando nelle mani di mio cognato solo il compito di dar da mangiare ai pesci una volta al giorno.
Fino a mercoledì nessun problema , mio cognato salta la pappa di giovedì , e venerdì mi chiama dicendomi che lo skimmer che per foertuna gli avevo detto di controllare "sputava acqua dal cappello" così mi ha detto..................quindi ho pensato subito skimmer impazzito e tutto lo schiumato di 5 giorni in vasca .............purtroppo non potevo far niente e gli ho semplicemente detto di svuotare il bicchiere e rimetterlo al suo posto ...............
Sabato torno alle 5 di pomeriggio a casa dalla vacanza , credendo di trovare il disastro , ed invece skimmer impazzito dinuovo ma vasca perfetta .....................colori molto migliori in tutti i coralli solo un piccolo pezzettino di fondo con un pò di quelle alghette che avevo debellato .................................................. .
mi spiegate come è possibile che lo schiumato di una settimana in vasca mi abbia migliorato i colori???????
|