Channa Bleheri: popolazione 180 litri
Non ho mai avuto esperienze con i meravigliosi channa o altri labiritindini, mi sono sempre dedicato a ciclidi o al più poecilidi quando ero proprio agli inizi :)
avendo a disposizione un acquario da 180 litri, e avendo iniziato a nutrire interesse e passione per i pesci noti come sneakhead vorrei sapere da voi (che sarete sicuramente più oggettivi e interessati al reale benessere dei miei pesci rispetto ai miei rivenditori) quanti giovani esemplari potrei inserire nella vasca...
essendo una vasca liberatasi da poco (i vecchi coinquilini sono una coppia di oscar di 15 cm ora trasferiti in un 600 litri) è ancora a pieno regime, molto piantumata con fondo scuro, areatore, filtro esterno plafoniera ecc. ecc.
vorrei sapere quanti esemplari di Channa Bleheri posso allevare in una vasca di 100 x 40 x 45, come si può notare la formazione di una coppia e se è meglio partire da un folto numero di giovani esemplari o meno..
grazie dell'aiuto!