Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per chi non se ne fosse ancora accorto Marco Vaccari è tornato a ricoprire la carica di moderatore mille congratulazioni ed un in bocca al lupo per la nuova occupazione ad uno tra i migliori acquariofili che abbia mai conosciuto
Per chi non se ne fosse ancora accorto Marco Vaccari è tornato a ricoprire la carica di moderatore mille congratulazioni ed un in bocca al lupo per la nuova occupazione ad uno tra i migliori acquariofili che abbia mai conosciuto
...io non ci capisco più niente............
Chi va, chi viene, chi torna, chi perde la carica per un paio di topic..............
Comunque........... ben tornato al vecchio incarico
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
...io non ci capisco più niente............
Chi va, chi viene, chi torna, chi perde la carica per un paio di topic..............
Comunque........... ben tornato al vecchio incarico
E' vero non si capisce cosa stia succedendo, c'è un po di confusione
incredibile abbiamo quotato la stessa frase e la con stessa faccina... e non avevo visto il tuo post!!!
Lunedì pomeriggio, mentre non avevo una mazza da fare e bazzicavo sul forum, mi sono imbattuto in Mkel77 ch nel giro di pochi minuti ha cambiato avatar ha perso e riacquisito la carica di moderatore.
........o avevo le traveggole io..................
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
congratulazioni per il rinnovato incarico!!! sei sempre stato d' aiuto a molti mod o non mod
ma...
Quote:
chi perde la carica per un paio di topic..............