Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
normalmente per questi pesci e gli acanturidi vengono utilzzare le alghe nori (quelle per uso alimentare che trovi nei supermercati)
sposto in pesci marino
nei supermercati????? e che alghe sono? li trovo nel reparto sushi? non vorrei che ci sono coloranti o conservanti all'interno o qualcosa che sia dannoso per i pesci.
non sono alghe che trovi nei supermeracati ma:
lattughe-insalate spinici-zucchine ecc...
penso che vanno prima bollite poi prima di somministrarle
ciao...
Grazie Gostrik io ho comprato quelle che vendono in negozi di acquari è le pago un botto.
ora le ordino on line cosi oltre ai pesci le mangio anche io!!!!
il mio problema che nn mangia piu.
ho tetra marine menu che contiene fiocchi verdi con alga spirulina va bene oppure mi consigli di usare le nori?'sperando che mangi....oppure hai dei consigli migliori???