Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
come da titolo ho preso un difusore co2 ruwal...da usare come atomizzatore con un impianto co2 gel fatto in casa....ma ....nonostante lasci tutta a manetta...ossia tutto aperto...dall atomizzatore no nesce nulla....non saprei dove sbaglio....
non so che intendi per porosa a me è quello con la pasticca in ceramica...e una ghiera nera che chiude tutto.....fa anche da conta bolle......a me altra gente dice che lo ha usato ocn impianti co2 e a loro va....mi sto cervellando booo....
giusto?? se hai questo qui devi usare un impianto a bombola per farlo funzionare in quanto ci vuole una pressione parecchio alta che un impianto artigianale non riesce a produrre
dunque....il difusore è quello....ma al contrario di quello che dici ora funziona bene....gli serviva semplicemente stare chiuso un paio di ore per andare in pressione....poi ho riaperto...e funziona....mi aspettavo una micronizazione migliore ma funziona....grazie di tutto