Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Ragazzi, domani mi arriveranno i miei primi ospiti della vasca: 8 red cherry.
Volevo sapere se dovrei adottare delle precauzioni al momento dell'inserimento; in vasca ci sono solo piante, poi inserirò corydoras, guppy e platy.
Ultima modifica di palermo2011; 04-03-2011 alle ore 11:22.
ciao, si stessa tecnica che si usa per i pesci pero piu lunga
aspetta piu tempo prima di inserirle, le caridine odiano i cambiamenti di valori improvvisi!
un po di pazienza e falle stare piu tempo ;)
per il mangiare io incomincierei dal giorno dopo
ciao, si stessa tecnica che si usa per i pesci pero piu lunga
aspetta piu tempo prima di inserirle, le caridine odiano i cambiamenti di valori improvvisi!
Ok, grazie per il consiglio.
Purtroppo non riesco a trovare l'articolo che spiega l'acclimatizzazione; qualcuno me lo potrebbe linkare per piacere?
"Sbaglia cu parra picca va viri cu parra assai"