Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Salve a tutti,
ho acquistato due Lysmata Amboinensis e vorrei sapere che tipo di mangime posso dare anche se so che sono onnivori e si possono alimentare da soli...grazie ain anticipo!-28
Salve a tutti,
ho acquistato due Lysmata Amboinensis e vorrei sapere che tipo di mangime posso dare anche se so che sono onnivori e si possono alimentare da soli...grazie ain anticipo!-28
Ti sei risposto da solo.
Qualsiasi cosa che vada a fondo se la mangiano. Non male a base di alghe. I gamberetti hanno bisogno di una alimentazione che contenga iodio e le alghe di solito lo contengono.
A me piace ogni tanto dargli uno stick che si trova in commercio fatto apposta per i gamberetti. Me lo vengono a prendere dalle mani per quanto gli piace. Ma è puramente un mio sfizio.