Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
..viaggi..viaggi e viaggi..quali soldi investiti meglio nel piacere?
I nostri viaggi (logicamente all'estero)..dove siamo stati..e dove vorremmo andare?
Io purtroppo non ho un lungo elenco da porre, ma non mi lamento, poi infatti mi rifarò in quello dove vorrei andare..!!
Sono stato a Plama di Mallorca e Malaga nei primi anni 90, poi Alimathà (Maldives) nel 2002, Parigi (2005), Londra(2006/2010), Barcellona (2007), Amsterdam (2007),Sun Island (2009), Monaco di Baviera (2010).
Gli obbiettivi sono tanti, i piu imminenti sono un bel viaggio dedicato alla barriera, purtroppo non eccessivo, sui 1500euro, quindi pensavo all'Indonesia o Caraibi (un piccolo aggancio la) o di nuovo Maldive, un amore, stavolta pero guardiamo solo la barriera, quindi Bathala, se ne parla fine 2011
Poi nelle mete fisse vorrei un viaggio lungo negli USA con tappetta in Canada da un amica, il viaggio comprenderebbe Washington, NY, Orlando (Dinseyland), Miami, N. Orleans, attraversata continentale con tappe a Denver, Dallas, Area 51, Las Vegas, Los Angeles, San Francisco e un parco tipo yosemite e se il dinaro permette, allungo alle Hawaii...qua probabilmente parliamo dela luna di miele.
Altre tappe per la mia passione per il reef sarebbero il Queensland in Australia, la Polinesia, Fiji, Cook, Palau (con immersione nel Bikini Atholl e Saratoga), Rapa Nui..ma so di non poterle girare tutte, cercherò un paio di mete abbastanza diverse a se..per poter vedere diverse realta..
Come altre mete mi piacerebbe il Giappone, il Tibet, l'India, infine in Europa vorrei ancora visitare Lisbona, Praga, San Pietroburgo, Dublino, Nordkappe e l'Islanda.
Anche l'antartide seppur storta come idea..mi attrae..tanti sogni eh? Speriamo di realizzarne almeno 1/4...!!!
io sono stato nel 2000 a parigi in francia , poi in messico a cancun , in grecia due volte una ad atene ed un'altra a corfù , poi sono stato in spagna a barcellona e a praga...
vorrei andare tantissimo in giappone , australia , argentina , india e..inghilterra..
Andato: Londra, Miami, New York, Dubai, Monaco di Baviera, Berlino, Playa del Carmen (Messico), Tallin, Budapest, Malta, Sharm, El Quesir, Maiorca, Saint Tropez, Parigi, Gran Canaria; Helsinky.
Vabbè...poi Montecarlo, Zurigo, Ginevra, Nizza e compagnia varia.
Il 16 (per lavoro) sono a Rotterdam, il 17 ad Amsterdam.
Dove vorrei andare (e non ci riuscirò putroppo, se non debitamente "scortato"...)?
Tutti i posti da gnokka...: Cuba, Santo Domingo, Brasile, San Pietroburgo...
Intanto a marzo me ne torno a Dubai e se non bombardano...a Beirut...
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
dove son stato: Francia(corsica, nizza, Strasburgo, costa atlantica), Grecia (Kos e Rodi), spagna (madrid, tenerife), Vienna, Malta, Germania(un posto vicino al confine francese di cui non ricordo il nome ), Repubblica dominicana 5 volte(sesta domenica, si spera l'ultima per un po'), USA(Denver, Vail, Aspen e Colorado in generale), mi sembra basta, ma mi sarò scordato di sicuro qualcosa.
Dove mi piacerebbe andare: svezia, russia, argentina, mar rosso, israele , congo e Kenya, e sopratutto mi piacerebbe visitare la nostra capitale, perchè credo di esser l'unico italiano che non c'è mai stato
@Vic Mackey se vuoi un consiglio, salta tranquillamente Denver, è una delle città più insignificanti che abbia mai visitato, tante casette di legno(le solite americane insomma) con al centro qualche grattacielo-28d#, piuttosto visita il Fiume Colorado, io ci andai qualche volta a fare rafting quando son stato là, ed è un'esperienza da provare
Dove sono stato:
Inghilterra (Liverpool)
Brasile (tutto, in largo e in lungo)
Tunisia (più o meno tutta)
Egitto (Marsa)
Kenya
Maldives
Guatemala (almeno una volta l'anno)
Costa Rica (almeno una volta l'anno)
El Salvador (almeno una volta l'anno)
Santo Domingo (almeno una volta l'anno)
Panama
Honduras
Nicaragua
Mexico
Florida (Miami)
Austria (più o meno tutta)
Germania (buona parte)
Francia (a Parigi almeno 20 volte, ma forse di più)
Spagna (Madrid, Barcelona e LLoret de Mar)
Svizzera (più o meno tutta)
Croazia
..... boh, forse qualcuno l'ho dimenticato.
Dove vorrei andare:
a giugno andrò quasi certamente in Brasile.
Un viaggio che vorrei davvero fare è in Cina. Mi ha sempre attratto con la sua cultura e la sua storia.
Poi sicuramente l'Australia, possibilmente un coast to coast, dedicando un po' di tempo al deserto e alla barriera corallina.
Anche l'America mi affascina, ed il Canada.
Diciamo che il mondo intero mi attira, ma sarebbe un'affermazione un tantino qualunquista....
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Io sono stata: Capo Verde(1Volta),Tunisia(3Volte) ,Grecia(1Volta).Austria(diverse volte),Francia(1volta),Egitto(svariate volte).
Dove vorrei andare:
Maldive
Egitto
Messico
Cuba.........
Ovunque ci sia caldo e mare!!!!!!!!