Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Questa è una vasca che ho allestito da 2 settimane con rocce vive e acqua provenienti da una vasca che ho smantellato. Devo ancora prendere una pompa di movimento e un riscaldatore adeguato, visto che adesso ce ne sono 2 piccoli. Come filtro ho montato un resun cyclone modificato nel senso che non è in funzione la pompa al suo interno ma una sull'uscita del filtro da 380 l/h. Devo installare uno schiumatoio nano reef octopus NS80 e per l'illuminazione ho messo una plafoniera con 3 t5 da 14W di cui 2 bianche 10000K e una attinica da 20000K. Al momento non ho i vari dati sulla qualità dell'acqua ma li posterò quanto prima. Consigli?