Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
swpeo di non fatto un acquisto imprudente. hopreso un balisptatus undulatus (balestra verde con linee arancione)adulto circa 20 cm. alcuni mi hano detto che è aggresivo e non mi consigliano altri pesci nella vasca.
chi ha qualche suggerimento,sarei grato grazie
Ti sei messo un killer in vasca, è una macchina da guerra non solo non potrai più mettere pesci ma neanche nessun invertebrato... mi spiace ma è uno dei balestra più stronzi che ci sia... occhio allle mani che quando è stranito non ha paura di nulla
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
lorenzobrigante, no .. per carità ... non aggiungere assolutamente un altro balestra, la maggioranza dei pesci marini non di branco sono estremamente aggressivi con i propri simili.
Comunque è un killer.. se gli lasci prendere possesso della vasca dubito che tu riesca in futuro ad inserire qualcosa...
anche io avevo il tuo stesso balestra lo inserito a vasca gia piena di ospiti ma e subito diventato il signore incontreastato della vasca mi ha ucciso 2 salarias e un frenatus e davvero un killer tienilo da solo mi spiace ma e cosi