|
Originariamente inviata da bubba21
|
Lollo, no la fotocamera la voglio avere libera, e poi non ha tempi lunghi di ripresa alla risoluzione massima e la batteria cala parecchio..
Roby, a dir la verità la stavo giusto guardando prima, qui da me ci sono questi due modelli in promozione a 279.00 euro entrambi
samsung hmx200bp
samsung hmx200sp
Quanto ti dura la batteria e invece riguardo alla memoria cos'hai messo?
|
Con la batteria standard ci faccio circa 45 minuti di ripresa, visto che sembri interessato a questa camera ti do un'ulteriore consiglio. La leva dello zoom, quella superiore è molto sensibile e ti fa zoomare molto velocemente. Molto meglio zoomare con i tasti di fianco allo schermo. La zoomata è molto più naturale, non ti fa ubriacare e in più prendendo in mano la camera in quella maniera sei anche più stabile.
Come scheda ho messo una SDHC da 16 Gb Sandisk (
http://www.pixmania.com/it/it/535277...dhc-extre.html) costicchia un po di più rispetto alle altre ma è fondamentale avere nelle riprese video un transfert rate molto alto.
In Full HD con 16 Gb riprendi circa due ore mentre in 720p riprendi poco meno di 3 ore.
Matteo... Sinceramente non ti so aiutare ma un colpo di telefono al mio conoscente lo posso anche fare!