Buongiorno a tutti! Ho un acquario di 64litri lordi. Ero partito con l'intenzione di mettere 2 oranda ma effettivamente ci starebbero molto stretti. Così stavo pensando di allestire un tropicale, possibilmente biotipo amazzonico (mi piace moltissimo). Ma il problema è questo: l'acquario è già stato allestito da circa 20 giorni. Vi posto una foto

Secondo voi è possibile partendo da questo sviluppare un biotipo amazzonico anche tenendo conto del litraggio? Ovviamente posso spostare le piante (o proprio toglierle) aggiungere ciò che voglio, mettere a posto i valori dell'acqua etc. Il mio unico problema è l'illuminazione: a 48 led che rendono circa 14w (quindi molto poca).
Vi do qualche informazione in più:
Atlantis 60 circa 64 litri lordi
Filtro esterno Eden 501 caricato a cannolicchi, lana di perlon e spugna
Termoriscaldatore da 100w (sovradimensionato per risparmiare un po)
Illuminazione a 48 led

Fondo fertile con sopra JBL Manado
Flora:
Microsorium
Cerathophyllum
Egeria densa ( l'ho messa per togliere nutrienti e cercare di limitare le alghe, poi la toglierò)
Sagittaria Subulata
Cryptocorine
Fertilizzo tramite protocollo base JBL: Ferropol (diviso in 3 volte settimali e dosi dimezzate) + Ferropol24 giornaliero
Lo so che ci ho pensato tardi ma secondo voi c'è ancora qualche speranza? Spero di avere postato nella sessione giusta... Grazie a tutti