Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per caso e con scetticismo ho preso 6 lampade a led per il mio salone da 6500K consumano solo 3 watt ed hanno un cono di 120°. Risultato? Salone illuminato a giorno. Adesso penso se mi inventassi qualcosa per realizzare una plafoniera? Addirittura io avevo visto delle plafoniere in giro con questo tipo di attacchi e con 2 T5. Ovvio che questa luce andrebbe miscelata con un bel po' di blu per portarla almeno a 13000/14000K insomma chi ha qualcosa e ci sa fare con il fai da te si faccia sotto. Quello che posso garantire che queste lampade illuminano a morire.....