Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ciao a tutti...
sto cominciando a coprare la tecnica e non solo per la mia prossima vasca...
80x80x65 DSB (420 litri circa lordi)
ho gia acquisto una MP40, la mia vecchia MP10 del nanetto a servizio, bubble king mini 200, ballast da 400w per il lumenarc 3.
sto facendo un sondaggio per l'acquisto del rettore.... mi consigliereste qualcosa??? una idea l'ho già.. ma vorrei un vostro parere... grazie
alleverei sps e lps..
Korallin C3001. Sono stato uno dei primi a prenderlo quando usci in commercio ma non me ne pento. Lavora in pressione e questo fa si che non ti serva il controller ph e l'elettrovalvola che sono tutti soldini risparmiati.
Smadonni un pochetto a tararlo ma una volta capito il suo funzionamento e impostato per bene va come una bomba.
bm 120c,bm150 io ho il 120 su300l e va una bomba,per far lavorare in pressione o no un reattore......dipende da dove si posiziona il rubinetto goccia goccia,se in entrata o in uscita.
Io uso un reattore della lg; secondo me va veramente bene
PEr la tua vasca penso possa bastare il piccolo lg701; facile da caricare (e da pulire quado cambia ila corallina).
...Oceanlife b2 senza alcun dubbio....
...fatto bene...
..ottimi materiali....
...ottimamente rifinito....
...ha qualche soluzione esclusiva in piu'...
...è l'unico , da me provato, a non impaccarsi con nessun tipo di media....
...Oceanlife b2 senza alcun dubbio....
...fatto bene...
..ottimi materiali....
...ottimamente rifinito....
...ha qualche soluzione esclusiva in piu'...
...è l'unico , da me provato, a non impaccarsi con nessun tipo di media....
questo non era contemplato nei miei pensieri.... cosa vuoi dire con qualche soluzione esclusiva in piu??? spiegami...