Alvaro, la tua risposta mi piace molto!
a) berlinese puro per farmi le ossa, ma sto già pensando alla prossima vasca che sarà un DSB con i fiocchi
b) vasca naturalissima, così se non sono buono a colorare i coralli posso sempre prendere la scusa che "seguo la natura"
c) la fauna definitiva che ho in mente è: 1 flavescens, 1 xanthurum, 1 naso (che forse leverò), coppia di pagliacci, coppia di sinchiropus, chelmon e 6-7 anthias
Se levo il naso provo il diacanthus.
come crostacei ho la coppia di percnon, 2 amboinensis e 4 tra wurde e boggesi.
I ricci li ho levati e mi rimane una decina di turbo che si stanno riproducendo.
d) nè alla zucchen, nè tipo mac donald... penso che pian piano abbandonerò il secco e somministrerò solo liofilizzato arricchito con spirulina e vitamine e/o congelato.
Il BK costa troppissimo... zeovit, xaqua, blucoral e altre menate per ora non sono in grado di gestirle quindi nisba!
emio in genere non seguo le mode... però se in dieci mi dicono che sono un elefante, rifletto serriamente se sia il caso di andare a prendere le noccioline!
ATB me lo hanno decantato diverse persone di cui ho stima e considerazione, Mauri su tutti; il prezzo è buono e quindi... perchè no?