Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ragazzi sto sempre piu' convincendomi di mettere un ski lg anziche bubble magus anche perche devo metterlo esterno e gli lg sono quasi tutti montabili pure esternamente vorrei pero sapere x la MIA VASCA di circa 420 litri netti abbastanza popolata di lps,sps e molli quale sarebbe meglio tra questi:lgs800,lgs900,lgs950,lgs1200 lo ski lo comprerei usato!
Il 900 non lo fanno più... Il suo naturale sono gli skimmer della serie 800. La differenza tra 800 e 800sp credo che stia nella girante che nell'sp tratta più aria e di conseguenza più acqua. Di conseguenza rende lo skimmer adatto a vasche più grandi... Geppy saprà sicuramente essere più preciso di me in merito.