Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti mi chiamo emiliano e sono della provincia di torino.e' da 1 anno che ho un acquario da 60 litri che ho allestito grazie ai consigli di un vicino di casa ma adesso ho comprato un askoll da 220 litri e vorrei riuscire a sbrigarmela da solo senza rompere le scatole a troppi amici anche xche' alla fine qualcosa l'ho imparata ma visto che prima quest'acquario era un marino e io l'ho trasformato in dolce preferisco chiedere a gente piu' esperta