Ciao a tutti! Inizio questo post premettendo che non sono sicura che la sezione sia giusta... allora, ho 3 pesci...un chicco di riso, un black moor e un pulitore di fondo Corydoras. Ora vi prego, so perfettamente che gli Oranda e il Corydoras non dovrebbero stare insieme, ho provato a spiegare a mio padre millemila volte che i miei Orandai sono di acqua dolce e fredda che sono troppi in 30 litri d'acqua e che diventano dei bei pesciotti...fatto sta che una sera mi torna con questo cucciolotto pulitore minuscolo in quanto non superava un centimetro e mezzo...ho alzato la temperatura gradualmente fino ai 23 gradi per avere una via di mezzo tra le due specie...fatto sta che è da 2 giorni che è sparito...ho rivoltato pintine finte, oramenti e filtro ( che ho anche smontato e controllato) l'unico che non ho toccato è stato l'areatore ma ho i miei seri dubbi che si possa essere nascosto lì...ma il fatto sta che è sparito nel nulla...stento anche fortemente a credere che i miei Carassius lo abbiano mangiato, si sono sui 3 cm ed è anche vero che pesce grande mangia pesce piccolo però sono molto pacifici...ehhh
Aspetto vostre risposte, grazie a tutti!