Ciao a tutti, attraverso questo topic vorrei provare a sollevare una questione che credo stia a cuore a tutti noi.
leggendo vari topic mi sono reso conto che ovviamente tutti quanti puntiamo ad avere valori ottimali.
A determinare i valori sono i test che usiamo. Fin quì è tutto ovvio. La cosa che invece non riesco a capire è come mai alcuni si trovano bene con determinati test e altri magari trovano pessimi i medesimi test.
Si potrebbe provare a fare un po di chiarezza sull'argomento? Visto che i test sono i giudici che decretano se intraprendere azioni quando qualcosa non va per il verso giusto.
Pensavo a una specie di sondaggio per determinare in maniera quanto meno percentuale l'efficacia dei vari test in commercio in relazione alle varie esperienze personali.
Se qualcosa del genere è stata fatta vi chiedo di postare indicazioni in merito.
Se invece ritenete che la cosa possa essere utlile, chiedo a chi ha competenze specifiche di impostare un sondaggio.
Grazie.
Ultima modifica di pupazzino; 27-01-2011 alle ore 20:52.
|