Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao raga vi chiedevo una cosa: datosi che nella mia zona non riesco a trovare in nessun modo il solfato di potassio, nessuna farmacia lo possiede e non possono neanche ordinarlo, è così indispensabile per la formula magica del PMDD? Lo posso eventualmente sostituire con qualche altra cosa?
io invece non trovo le bustine di elementi (il cifo mikrom mi hanno detto che è fuori commercio e il compo sempreverde è diventato plus con ancora più rame)...con quali altri prodotti si possono sostituire? ho trovato solo questo in giro ma mi sembra un po povero
Io sto usando un PMDD fatto solo con microelementi della compo
per l'esatezza sto usando il Sempreverde
Lo sto usando da 15 giorni senza problemi........
Staremo a vedere piu avanti se, avremo problemi di carenza di potassio