Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho scoperto questo sito... guardate che colori hanno i coralli e soprattutto le fluorescenze... -05-05-05-05-05
guardate gli zoanthus che colore -05-05-05-05-05
AGGHIACCIANTE!!!!!!!
e poi una cosa che mai avevo visto
non si puo' comprare online all'estero vero?
------------------------------------------------------------------------
ah, ecco il link! http://www.coraloutlet.com/
Ultima modifica di Giordano Lucchetti; 19-01-2011 alle ore 19:28.
Motivo: Unione post automatica
si sono belli ma hanno ognuna, guarda caso, una certa dominante dello stesso colore... certa roba la vorrei vedere dal vivo... e mi sa che costa una cifra.
I negozianti comprano abitualmente dall'estero ma essendo clienti assidui non hanno certo lo stesso tuo trattamento riguardo alla mortalità dei pezzi e poi comunque comprare di questi freddi non è proprio il caso, già in Italia, figuriamoci all'estero
mi sa che la spedizione di animali vivi è un o' complessa (CITIES ecc) mi piacerebbe saperne di più: qualcuno che abbia esperienza di importazione diretta da stati non schengen?
Giordano allora ti sei perso www.sexycorals.com .. coralli con colori mai visti sulla terra (photoshop SPINTO probabile al 99%) con prezzi ancora peggio (su RC li prendono talmente per il c... che fanno pieta' porelli!!! )
i nomi poi!!!!!
esempio 1 zoanthus (non la roccetta..1 proprio) 30 euro.