Ciao a tutti..!Sono nuovissima nel forum :) Chiedo perdono per non avere rispettato la trafila presentazione&Co ma sono preoccupatissima per il mio pesciotto..! :(
Lui è un Oranda e in passato,Ottobre-Novembre, aveva sofferto di infiammazione a vescica natatoria,curata con digiuno e piselli sbollentati..! Da quel momento la sua dieta è stata composta da Mangime in granuli SERA Goldy Royal al mattino e 2/3 piselli - o cmq verdura - sbollentati di sera..Tutto regolare finchè non sono partita e ho lasciato la bestiola alla cura dei miei genitori che hanno rimesso in funzione il somministratore automatico di cibo -.-" Non oso immaginare..

Ho cercato di tamponare il più possibile dandogli solo piselli ma da una settimana a questa parte sta malissimo :(:( E' sempre sul
fondo della vasca,mogio mogio,inclinato da un lato..ha poco appetito e non produce più feci..Oggi ha mangiucchiato un pezzetto di spinacio sbollentato ma è come se
facesse fatica a deglutire [Come quando noi abbiamo mal di gola..] .. Particolari alterazioni fisiche non ne ho notate..a parte qualche
piccola macchietta rossa alla base della coda e gonfiore corporeo..!Le pinne le tiene chiuse :(
Ora sto provando con il sale.. la sua vasca è da 15 litri e c'è solo lui..ho il dispositivo che filtra e ossigena l'aria..!Durante ogni cambio aggiungo sempre acquasafe..!
Qualcuno è in grado di aiutarmi? Non so più dove sbattere la testa.. :(

C'è qualche antibiotico,antinfiammatorio,medicinale generico che posso comprare?Una sorta di Oki per i pesciotti insomma :)
Ha circa 4 anni e ha sempre goduto di ottima salute..! :)
Può essere un problema di temperatura dell'acqua?
Grazie di cuore a tutti coloro che risponderanno..!