Salve a tutti, come sapete sto per ripartire con di nuovo con un acquario marino. Ho deciso però di ridimensionare le cose rispetto alla mia ultima esperienza. Partirò infatti con un 150 Lt cercando di fare le cose meglio possibile ed a basso costo.
Ho appena acquistato dal mercatino Vasca + Mobile e Sump più vari attrezzi. Dalle foto sull'annuncio del mercatino però non si evinceva il reale colore del mobile che al ritiro si è rivelato bianco lucido, davvero poco adeguato rispetto allo stile antico dei mobili di casa.
Questa la foto che mi ha tratto in errore.
Ecco la foto dell'annuncio che mostrava il suo interno rivelatosi poi uguale al colore dell'esterno.
Al rientro a casa con tutto, alla vista del mobile mia moglie è sbiancata (intonandosi con il mobile tra l'altro

), abbiamo fatto delle prove ma ..................

Mia moglie però non s'è persa d'animo; si è fatta portare in giro dai vari negozi di bricolage ed il giorno dopo, armata di pennello vernice e santa pazienza ha fatto questo
Che poi con la vasca posizionata sopra è venuto così
e, come si può intravedere abbiamo risolto il problema di compatibilità con i mobili dell'arredamento domestico ..................................
Riguardo la sfiga ........................... purtroppo durante il trasporto la vaschetta che faceva da sump ci ha rimesso le penne ............................ quindi ora sono alla ricerca di un vetraio onesto che me ne faccia una a prezzo ragionevole.....................
Partenza ritardata???????
Purtroppo si!