dopo una lista mica da ridere di morie (8 ignitus che non hanno mai mangiato una bega, un porphyreus bastardo che mi ha fatto fuori i 2 kau, una maxima di 15 cm morta misteriosamente) e reattore di calcio spento per svariate cause per piu' di un mese(quindi qualche tiraggino)! la situazione sembrerebbe essersi stabilizzata, la vasca non è ancora bella come vorrei ma ci tenevo a mettere qualche foto!
come prime, 3 nuovi ospiti, due baby kau riprodotti, e finalmente una femminuccia per il sinchyropus, a vederla di schiena è davvero magrissima ma la vedo beccare felicemente sulle rocce!!
il maschio sembrerebbe gradire, l' ho visto piu' volte pavoneggiarsi con la sua pinna dorsale!
ed ecco le foto!
i kau che mi snobbano ancora l' artemia liofilizzata
e la sinchy di schiena!
qua vediamo se il padre riconosce il proprio piccolo!?
per poi passare alla confusa che è nella lista dei miei duri preferiti!
qua invece l' ultima echinophillya arrivata, anche loro sono animali niente male!
la lobophillya che mi da un sacco di soddisfazioni! quando l' ho comprata era marrone/rosa molto scuro, e dopo qualche mesetto si è trasformata!
purtroppo la sabbia è bella pienotta di ciano/diatomee e faccio davvero fatica a trovarne la causa!
e per finire l' altra echino che sta prendendo un bel colorino!
-28