Che ne dite...? possiamo incominciare...?
ciao ragazzi, dopo quasi circa un mesetto che non ci sentiamo avrei da farvi qualche domanda visto che la mia eperienza col marino a breve comincerà.....ho aspettato un pò di tempo e sono riuscito a metter via qualche soldino per poter comprare l attrezzatura nuova...vi ricordo che la mia vasca,che poi arrivera domenica, misura 100x55x60h e leggendo anche i vostri pareri ho scelto anche di fare la sump. Per l illuminazione ho già acquistato una plafoniera della ceab 6x 39 watt t5, la mia intenzione è quella di cominciare allevando coralli molli e qualche lps...Ora nel mio negozio di fiducia mi si presenta credo una buona occasione...un ragazzo vende attrezzatura usata solo 2 mesi e la vasca che possedeva era simile alla mia... Vende due pompe di movimento della wave marea magnetic 4400 una pompa eheim 1260 e uno skimmer omega scum 900p ... che ne dite?
potrebbe andare?
Ragazzi tenete conto che è la mia prima esperienza col marino, vorrò di certo fare bene ma non pretendo acquari stupendi come qualle che vedo nelle vostre foto...
Sicuramente adottero il sistema berlinese (quanti kg secondo voi?)
Posso ugualmente inserire un po di sabbia?
|