Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
beh era un po malconcia quando l'ho presa...dal 23 dicembre l'ho piantumata e devo dire che si sta riprendendo benone ma non conosco il nome uff..il negoziante(molto competente tralaltro)mi ha detto che e' un higrophila ma non mi ci sembra guardando da google
x camiletti..hanno 14 mesi sono 4 e due di loro hanno formato una coppia e hanno deposto varie volte ma senza risultati pero'..
E' ancora nella fase di adattamento dalla fase emersa, sta mutando nella forma sommersa, confermo per Ludwigia, arcuata non credo, foglie troppo larghe, sarei propenso anche io per la comune repens.
E' ancora nella fase di adattamento dalla fase emersa, sta mutando nella forma sommersa, confermo per Ludwigia, arcuata non credo, foglie troppo larghe, sarei propenso anche io per la comune repens.
Hai poche piante però...
sinceramente ho piantato da 1 settimana della glosso e del tenellus che dovrebbe farmi da contorno a dei legni, una echino maricatus, della eustralis stellatae un bulbo di ninfea lotus(vedi topic)..la glosso ha iniziato a stisciare timidamente e le altre piante sembrano stare benone e in fase di crescita...aspetto solo che crescano per dargli forma o semmai aggiungerne di altre....