Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Mostra e descrivi il tuo acquario marino Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario per discuterne e ricevere commenti.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-01-2011, 21:28   #1
Massimo 76
Batterio

Città: livorno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Arrow Il mio primo acquario marino "speriamo =)"

Ciao ragazzi sono da poco iscritto sul portale...e mi sono iscritto come ultimo tentativo di far andare finalmente la mia vasca
e mi sono convinto dopo aver visionato qualche foto e devo dire che mi ha colpito molto la "vascozza" di Poffo che colgo l'occasione di ringraziare per avermi suggerito come muovermi qui sul portale-28
quindi vi dò come lui mi ha suggerito dati e foto del mio acquario
la vasca è:1.20x52x52H
la sump è:57x41.7x31H
pompa d'ingresso vasca TUNZE 1073.040 230VHz 55W Q 400 2.800 L/H 3m
schiumatoio DELTEC MC 500 ART. NR 31116
FILTER ROWAPHOS DELTEC FR 509 con pompa MAXI JET MJ 500 490 L/H
REATTORE DI CALCIO DELTEC PF 509 con pompa UP 509 T con termo switch
PLAFONIERA DUPLA ELECTRA con due lampade laterali da 150 W del AQ cw
e due neon centrali OSRAM DELUX 24W/67 BLUE
"per la plafoniera c'è un'etichetta che consiglia di installarla 20cm dal livello dell'acqua che ne dite?"
POMPA DI MOVIMENTO:TUNZE turchelle stream G 100.10 output 2.500 12.000 L/h
nei prossimi giorni mi darò da fare per farvi sapere il quantitativo esatto delle rocce al suo interno ma vi anticipo già che la vasca non l'ho piu' illuminata da prima di marzo scorso e che al suo interno ho un'abbondate sviluppo di alghe ha bolla verde
qui sotto vedo di mostrarvi immagini relative alla vascha e attrezzature varie...
rimango in attesa di vostri consigli-28

spero di essere stato esaudiente.... ciao ragazzi a presto
Massimo 76 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
acquario , marino , speriamo