Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao ragazzi, voglio acquistare questo display esterno:http://translate.google.it/translate...item5ade1e1a93
,ho un iks di qualche anno fa e non riesco a capire se questo display possa essere compatibile con il modello che ho io, ora non so con precisione di che anno sia quello che ho io, perchè l'ho preso usato, potrebbe essere del 2007 però.. che ne pensate?
Sarebbe perfetto per me, perchè tirando su una parete intorno alla vasca, lascerei il computer dietro ed incasserei nel muro lo schermo esterno di fianco alla vasca..
Ciao ragazzi, voglio acquistare questo display esterno:http://translate.google.it/translate...item5ade1e1a93
,ho un iks di qualche anno fa e non riesco a capire se questo display possa essere compatibile con il modello che ho io, ora non so con precisione di che anno sia quello che ho io, perchè l'ho preso usato, potrebbe essere del 2007 però.. che ne pensate?
Sarebbe perfetto per me, perchè tirando su una parete intorno alla vasca, lascerei il computer dietro ed incasserei nel muro lo schermo esterno di fianco alla vasca..
scusate se mi intrometto.......mi hanno detto che l'acquastar e' fallita percio' non conviene comprare iks......perchè anche io volevo comprare un computer iks e me l'hanno sconsigliato xchè per qualsiasi cosa non ci sono ne ricambi ne assistenza!!
credo sia la ditta che produce il limulus che è fallita, non l'acquastar..comunque io trovo molti pezzi tra cui moduli e sonde in negozio, e so che c'è un'azienda di bologna che si occupa dell'assistenza.
Ottimo Paolo, mi dai qualche dritta sul funzionamento?
Io al momento ho 4 moduli, ph, redox,conduttività e temperatura, ed ho la ciabatta non dimmerabile, sto acquistando le sonde, ho visto che per il ph mi servono due soluzioni per la taratura,una da ph7 ed una 4, per il redox e la conduttività quali devo prendere?
Poi volevo chiederti anche se usi led per la simulazione delle fasi lunari,e se sai come si usa e cosa serve (tipo ciabatta dimmerabile o modulo simmod,tra l'altro vorrei attaccarci la plafoniera a led che sto costruendo, e vorrei sapere se posso creare un effetto tramonto al momento dello spegnimento,i led saranno a 220V! Grazie Paolo!