negozianti mal disposti, che noiaaaaa
esprimo qui, sperando nella vostra comprensione, il mio rammarico verso il trattamento poco cortese ricevuto un paio di giorni fa da una "negoziante" di ****** di Verona.
Avevo chiesto una settimana prima un Tomentuosus per eliminare qualche majano in vasca e come sempre le "negozianti" hanno esaudito il desiderio. Dunque vado ad acquistarlo (48 euro, mica poco) e lo inserisco in vasca. Il Bastardo non ha fatto altro che per 2 giorni a spiluccare sulla mia magnifica Trachyphillia, rimuovendo parte di tessuto. Decido dunque di prenderlo e riportarlo dalle "negozianti".
Mi metto come al solito in fila, vista che stavano parlando, aspettando il mio turno, quando quella "alta e magra" si gira e vedendomi col sacchettino in mano mi dice con tono altezzoso, "hai bisogno di qualcosa?" e io le rispondo del succitato problema chiedendo se potesse riprendere nelle vasche il Tomentuosus. Lei così mooolto scocciata mi chiedo se avevo preso accordi con qualcuno ma naturalmente lo avevo appena pescato e la soluzione più razionale mi sembrava quella di riportarlo a chi me lo aveva venduto. Lei dunque mi risponde che "Non funziona proprio così" e scocciata si avvia verso il banco per chiamare la sua collega, farfugliando qualcosa sotto voce e con modi irriverenti inizia a comporre il numero sul telefono.
A questo punto ho ringraziato, e salutando "per sempre" il negozio me ne sono andato col Tomentuosus nel sacchettino.
eeee meno male che gli portiamo i nostri stipendi......
|