Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Ciao a tutti ecco il mio acquario che gira da circa tre mesi come vi sembra. Le sue misure sono 100 30 40. Avanti coi commenti e con le criteche ditemi un po la vostra.
Parere personale!! A me piace più wild!!
Non so se mi spiego!
Ad esempio toglierei quello sfondo finto e metterei del cartoncino nero e toglierei l'ostrica
Un bell'allestimento, veramente artistico, a prescindere dall'essere meno o più naturale, sono gusti, l'importante è l'ecosistema dei valori. Complimenti .Qual'è il nome scientifico della pianta in fondo a destra?
Un bell'allestimento, veramente artistico, a prescindere dall'essere meno o più naturale, sono gusti, l'importante è l'ecosistema dei valori. Complimenti .Qual'è il nome scientifico della pianta in fondo a destra?
In fondo a destra c'è una Hygrophila corymbosa ed è una pianta a crescita rapida e bellissima e piena di foglie.
Vasca nanolife di 25 litri netti avviata il 23/12/2010 ,fondo di perle medie,luce :lampada a risparmio energetico con plafoniera ,filtraggio interno, termoriscaldatore da 50w;allestita con 2 rocce e 2 piante,ancora in maturazione(come popolazione e prevista una coppia di guppy)