bè sul sito dice le uova appena schiuse sono già in grado di nutrirsi di naupli di artemia.. uno schiuditoio per artemie non è complicatissimo..
---------------------------------------------------------------------------------------------------
"Brine shrimp time, these guys will eat brine right away! Start hatching some baby brine in small amounts and feed multiple times daily, siphon out any remaining dead brine that has settled on the bottom and discard. I have found it easy to use a turkey baster to collect and feed brine, do not worry they have the ability to eat brine at these early stages by grabbing the brine and chewing it like adult shrimp. There is no need to feed anything else during this time, you can only do harm if you do so."
Io l'ho interpretato così:
"E' l'ora dei naupli di artemia, questi ragazzi (naupli di thor) saranno subito in grado di mangiare naupli! Cominciate a schiudere una piccola quantità di artemie e dategliele da mangiare più volte al giorno, sifonate i naupli di artemia avanzati che si sono depositati sul fondo. Ho notato che la maniera più semplice è utilizzare un turkey baster (sono delle sepmlici pipette, non so il nome in italiano), non preoccupatevi sono in grado di nutrirsi di naupli anche nei primi stadi di vita afferrandoli e masticandoli esattamente come gli adulti. Non c'è bisogno di nutrirli con nient'altro durante questa fase,
si rischierebbo solo di fargli del male."
nell'articolo oltretutto spiega come costruire la vasca per allevarli... mi sa che torno dalle vacanze e allestisto il tutto
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)