Quello che puoi allevare nel dolce lo metti nella vasca e resta nella vasca, se inserisci un pesce avrai in vasca un pesce, se inserisci un gambero avrai in vasca un gambero.. nel marino basta inserire una roccia..da li può uscire un pesce, centinaia di piccoli crostacei bentonici,granchi,potrebbe esssere colonizzata da un corallo..è come un regalo..non sai cosa ci possa essere dentro, e quello che vedi all'esterno nasconde sempre qualcosa di più..inoltre le forme di vita che troverai nel marino sono creature incredibilmente affascinanti,particolari e belle, ma serve che tu ti informi perchè non puoi buttare giù tutto quello che ti piace, un corallo può non essere compatibile con un altro ecc, per i pesci è simile al dolce il discorso, va visto di quale litraggio necessitano, di quale tipo di cibo (anche per evitare che si mangino i coralli) ecc.
|