se vuoi tenere solo molli la luce è l'ultimo dei tuoi problemi, quella che hai è insufficiente ma per ora può bastare! (io con 2 neo t8 sto andando avanti da 6 mesi e tutto va benissimo, poi a giugno compro una bella plafo, ma per ora non ho nessun problema!) ovviamente se vuoi passare ai coralli duri la questione è diversa, ma per prima cosa metterei delle pompe di movimento più forti, senza andare per forza sulle tunze che di asciugano il portafogli, anche se li valgono tutti isoldi che costano ci sono delle resun che hanno portate niente male... io ne ho una da 2000 l/h che segue la superficie e una da 1400 l/h a 1/3 di vasca per muovere il fondo oltre alle uscite del vano filtri e del refugium ma sono davvero deboli è ti assicuro che ho un maremoto dentro!! A te basta mettere la 750 per muovere il "dietro" della vasca (se ne hai uno) una da mille a 1/3 e l'altra a metà dal lato opposto della vasca, poi prendi un bel pompone da 2000 litri per fare il movimento in superficie... dovrebbero bastare... Lo schiumatoio deve essere sovradimensionato per la vasca che ti ritrovi non so quale deve essere la portata oraria rispetto al litraggio, ma molto di più e soprattutto dovresti avere almeno 60 kg di rocce vive. Se la vasca è aperta fai attenzione a non spruzzare deodoranti o altre schifezze nelle vicinanze... E poi fai dei test seri e postali così vediamo come devi comportarti...