Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
ciao a tutti possibile che ogni giorno pulisco perchè si appanano sempre i vetri direi la patina tende sul bianco ma non ho i p04 alti sto a zero... mmm..mm che può essere ?e appena puliti i vetri mi vedo questo tipo fumo che va contro al vetro... come se si sta riformando questa patina..voi che dite filtro di più col carbone..?? non mi preoccupò perchè frà un pò farò un cambio d acqua sostanzioso però ora che ci sto vorrei un attimo afrontarlo per fare esperienza.. perchè in partenza o sbagliato con i batteri avendo rocce morte .... aspetto illuminazioni ciaooo
e si di ciò già sapevo di avere troppi batteri... ho fatto una c...a all avvio... vabè si rimedia cambio sostanzioso ... solo quello serve ..... grazie..