black molly morto ma non lo trovo...
Ciao ragazzi allora premetto che conosco perfettamente i miei pesci e so quanti sono, avevo 3 pesci molly incinta.. non so se hanno partorito ..fatto sta che stamattina ho dovuto levare un molly balloon da dietro al filtro non so come cavolo è riuscito a passare.. adesso ho l'ansia che ricapiti Comunque dopo aver levato il filtro l'ho aperto ed ho trovato un pescetto quanto un unghia nero.. mi chiedo da dove è sbucato fuori?? è possibile che uno dai black molly abbia partorito un pesce cosi ?? solitamente gli avannotti sono minuscoli..questo era troppo cresciuto.. ho ricontato i pesci sono sempre gli stessi. !!! mi sapete dire un modo per evitare che i pesci vadano dietro al filtro soprattutto i molly ballon...?l'ho spiacicato con le ventose per bene prima era leggermente staccato._____ >
Ciao ragazzi... ecco qua un altro pesce sparito nel nulla... avevo una coppia di black molly stasera uno è sparito nel mio acquario da 100... ho levato il filtro controllato dentro con una pila levato spugne ecc per vedere se c'era qualche residuo ma niente... inoltre mi chiedo come fa un filtro ad aspirare un pesce cosi.. era abbastanza grandicello l'avrei trovato galleggiante sicuramente..!! possibile che se l'abbiano mangiato? ho altri molly velifere,balloon neon corydoras mi sembra strano..
Ultima modifica di gigio00; 21-12-2010 alle ore 17:44.
|