Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho un problema con i brichardi che mi sono arrivati l'altro ieri. fino a qualche ora fa i 4 esemplari erano belli felici, nuotavano insieme (apparte qualche inseguimento apparentemente aggressivo), poco prima di cenare sono andato a dargli da mangare e ho notato che 2 nuotano felici insieme per la vasca e la maggior parte delle volte stazionano intorno ad una tana nella parte sx della vasca, mentre gli altri 2 stanno sulla superfice della vasca, uno dietro alla bocchetta di mandata dell'acqua e uno dalla parte opposta dove si trova il tubo di aspirazione, sembra che siano stati sottomessi dagli altri 2 esemplari e se ne stanno buoni buoni in un angolo. da cosa può dipendere questo comportamento? forse sono malati? vi posto la foto dei 2 esemplari