Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non so il nome tuttavia è una pianta da appartamento non indicata per vivere in acqua
almeno non completamente sommersa... ti conviene toglierla o marcirà da sola
------------------------------------------------------------------------
ah per le caridine potrebbe trattarsi di un eccesso di fertilizzante portato dall pianta
Ultima modifica di stefab; 18-12-2010 alle ore 14:50.
Motivo: Unione post automatica
ok grazie 1000... cmq tolto tutto, ovvero la pianta... e cambiato il 25% d'acqua... ho messo anche i carboni... nel nano ho anche 2 piccoli pescioletti, tutti ok loro...
Faccio altro?
ok, xò il negoziante poteva dirmelo, no? :s mi ha ucciso 40 eur di gamberettini
Beh se fossi in te, andrei dal negoziante e mi farei ridare i 40 gamberetti, e gli direi che prima di vendere delle cose del genere usasse un pò di cervellO!!
Cmq per la cronaca me l'ha venduta Moby Dick a Roma nel nuovo punto vendita di Parco Leonardo... mah, in questi giorni che hanno appena aperto, sembra pieno di incompetenti... mi sa...
Cmq per la cronaca me l'ha venduta Moby Dick a Roma nel nuovo punto vendita di Parco Leonardo... mah, in questi giorni che hanno appena aperto, sembra pieno di incompetenti... mi sa...
Mo oggi ce vado io a parco leonardo ed entro dentro questo negozio, voglio vedere quanti incompetenti ce stanno e poi vi faccio sapere ;)