Volevo ringraziare pubblicamente Papo per il lavoro che ha fatto e sta facendo
nel mettere insieme e pubblicare le guide (startup nonchè specificando se "normali" o "spinti")
mi sento in dovere di ringraziarlo personalmente in quanto (nel mio piccolo) cerco sempre di rispondere a tutti i neofiti che manco sanno da dove cominciare e quasi sempre fanno domamde "sciocche" nel senso che sono domande banali e basterebbe appunto andare a leggere le guide...beninteso non è una critica o polemica (siamo stati tutti neofiti) e so perfettamente che quando si inizia fa molto piacere avere consigli/conferma dai più vecchi o da chi ha piu esperienza.........ma se qualsiasi neofita prima (discorso già affrontato parecchie volte) di postare si leggesse le guide avrebbe sicuramente le idee molto piu chiare e poi farebbe o posterebbe domande ecc. molto piu mirate e meno banali.....
quindi, caro Papozzo, ti ringrazio perchè è ovvio che, come dire?? allegerisci e di molto,
il mio "lavoro" nel rispondere esautivamente (a volte con post kilometrici) per spiegare come si allestisce si mantiene e si conduce un nano......così ho anzi abbiamo piu tempo per cazzeggiare fra noi vecchietti (del forum).......no davvero hai fatto un super lavoro.....
ora mi permetto di dire e sopratutto sperare che i nuovi o i neofiti si impegnino un tantino
a leggere anzi studiarsi le guide di Papo.......perchè forse non sono riuscito a spiegare bene il concetto ma vi assicuro che quello che ha fatto e sta facendo Papo è veramente importante e sopratutto di enorme UTILITA'....
per quanto mi riguarda la penso in questo modo.....
PS: Papo le emoticon con gli applausi non te li metto se no poi ti "gasi" troppo

cmq ancora GRAZIEEEEE!!!!!!!