Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, ho acquistato due lampade HQI da 150W a 20000 K. appena montate la resa mi è sembrata fantastica. Colori Mai visti, invertebrati aperti. ora un dubbio mi assale: saranno sufficienti? posso unire una lampada da 20000 e una da 10000?
la mia vasca è di 120x60x60?
attendo consigli.
Grazie
io uso due 20.000 150w hqi e sono perfette , uso solo dei led blu per simulare alba e tramonto per il resto uso solo quelle, comunque ho coralli molli, per sps e lps aspetta che rispondano gli esperti