Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho visto questo impianto RO, sembra ottimo, che ne dite?
La cosa che non mi fa ancora decidere l'acquisto, è che non è una marca conosciuta HQA (al meno, io non la conoscevo) dunque ho paura che un domani, quando sarà il caso di cambiare cartucce, membrane, non le trovo.
Consigli? pareri? Cosa ne dite?
stando alla descrizione questa membrana è: Membrana di Qualità TFM Poliammide – Polisolfone
La conosci?
------------------------------------------------------------------------
Avevo sentito parlare della CTA (acetato di cellulosa) e della TFC-Thin Film Composity (Poliammide aromatica), ma questa TFM Poliammide – Polisolfone, mai.
Ultima modifica di cubitalo; 07-12-2010 alle ore 15:39.
Motivo: Unione post automatica
ok, cmq se nell'acqua di rubinetto non hai tracce di NO3, PO4 e SiO3 puoi fare a meno del quarto stadio... ti basterà prendere quello a 3 stadi... sedimenti, carbone e membrana