Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ok!grazie
premettendo che questo mi è stato venduto come femmina e successivamente anche a me è venuto il sospetto fosse un plakat maschio...una femmina come faccio a riconoscerla?...se mi potete dare qualche indicazione...
il problema si manifesta maggiormente quando gli esemplari sono giovani credo...come indice dell'età cosa si potrebbe considerare?
certo che il mio plakat è un pò miserello rispetto a quelli di altre foto... =(
non ci sono anche delle forme di Betta splendens o altre specie, che essendo meno selezionate hanno caratteristiche morfologiche meno appariscenti? il mio potrebbe appartenere a uno di quelle?
io avevo un betta molto simile a questo, sempre maschio, purtoppo è morto da poco, ma lo vedevo che si affaticava solo a salire per prendere la pappa, se ne stava sempre sdraiato sul fondo era anche un po vecchiotto, però capita.