Mangia solo artemia congelata per ora, perchè non ho trovato ancora i mysis congelati..cioè siccome ho un fondo di sabbia a grana grossa mi si sono insediate molte colonie di varie specie di crostacei e fauna bentonica,tra cui anche i mysis,mangia tutto il giorno infatti, spiluccando tra le rocce e nella sabbia..però la quantità di mysis che riesce a catturare è limitata,quindi vorrei provare anche con quelli.
Nelle artemie metto integratori e vitamine,quattro volte a settimana.
Per quanto riguarda i mysis se dovessi ordinarli congelati on line,mi arriverebbero ancora congelati o no? Voi li avete mai presi in rete?
------------------------------------------------------------------------
ti capisco per quanto riguarda il sohal,il mio naso lopezi (anche se ancora non son convinto che sia un lopezi,spesso credo sia un vlamingi)fa lo stesso,passa da un grigio tortora - violetto chiarissimo a macchie viola - blu diventando nero marmorizzato con macchie bianco candido in una frazione di secondo! lo adoro!
Ultima modifica di Hypa; 27-11-2010 alle ore 21:54.
Motivo: Unione post automatica
|